Menu
Cerca

Anche Borgaro presenta ricorso contro elezioni a Mappano

BORGARO TORINESE - Ieri sera, mercoledì 10 maggio, il consiglio comunale di Borgaro ha approvato la proposta d'abrogazione della legge regionale per l'istituzione del Comune di Mappano.

Anche Borgaro presenta ricorso contro  elezioni a Mappano
Politica 11 Maggio 2017 ore 11:27

BORGARO TORINESE – Ieri sera, mercoledì 10 maggio, il consiglio comunale di Borgaro ha approvato la proposta d’abrogazione della legge regionale per l’istituzione del Comune di Mappano.

BORGARO TORINESE – Ieri sera, mercoledì 10 maggio, il consiglio comunale di Borgaro ha approvato la proposta d’abrogazione della legge regionale per l’istituzione del Comune di Mappano. Ha dichiarato il sindaco Claudio Gambino: “Non sono cosi sciocco da pensare che la Regione annullera’ la legge ma e’ l’unico strumento per far sentire la nostra voce. Con la costituzione di Mappano mancheranno dalle casse comunali circa 700 mila euro”. il provvedimento e’stato approvato da 8 consiglieri di maggioranza piu’ il sindaco. Contrario il voto della mappanese, Marcella Marin, mentre la minoranza si e’ astenuta uscendo dall’aula. Si annunciano azioni legali di risposta al ricorso che sarà depositato nei prossimi giorni. 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli