CasaPound Ivrea al ballottaggio vota per Sertoli

Il messaggio postato sul profilo social del gruppo politico guidato da Igor Bosonin, candidato sindaco in questa tornata elettorale.

CasaPound Ivrea al ballottaggio vota per Sertoli
Pubblicato:
CasaPound Ivrea per Sertoli infatti poche ore fa sulla pagina social ha lanciato l'appello al voto.

CasaPound Ivrea

Poche ore fa, nella tarda serata di venerdì 22 giugno, prima che calasse il silenzio elettorale CasaPound Ivrea ha lanciato un appello.  "È arrivato il momento di far cadere la dittatura della sinistra eporediese votando la coalizione di Stefano Sertoli”. E' stato infatti postato sul profilo social del gruppo politico guidato da Igor Bosonin, candidato sindaco in questa tornata elettorale.

La dichiarazione di Bosonin

"Dopo  anni - dichiara in una nota Igor Bosonin - la Sinistra a Ivrea potrebbe essere definitivamente sconfitta. Un dominio sulla città che ha segnato negativamente. Sia dal punto di vista economico, sociale e politico una delle città più ricche e belle del Piemonte. Oggi il Partito Democratico ha dimezzato i suoi consensi. Fossimo nei panni del sindaco uscente ci saremmo già fatti un paio di domande riguardanti questi anni di governo che non hanno portato che danni  ai cittadini eporediesi.

L'appello al voto domenica

"Facciamo appello a tutti gli Eporediesi di ricordarsi chi ha messo la nostra amata città in ginocchio - conclude la nota di Bosonin - È arrivato il momento di dire basta con questi giochi di potere che gravano sulla pelle di ogni cittadino. Per questo motivo vi chiediamo di votare la coalizione guidata da Stefano Sertoli”.
Seguici sui nostri canali