Chiesanuova: il saluto alla cittadinanza del sindaco uscente Giovanni Giachino

Giachino: Voglio ringraziare prima di tutto i miei concittadini, la mia squadra di lavoro e tutti i consiglieri di maggioranza e minoranza per l’impegno.

Chiesanuova: il saluto alla cittadinanza del sindaco uscente Giovanni Giachino
Pubblicato:
Aggiornato:

Chiesanuova: il saluto alla cittadinanza del sindaco uscente Giovanni Giachino. Il borgomastro della Valle Sacra non sarà candidato a sindaco alle prossime elezioni comunali.

Il saluto del sindaco Giovanni Giachino

“Non mi presenterò come candidato sindaco alle prossime amministrative – spiega Giovanni Giachino, primo cittadino uscente del piccolo paese nel cuore della Valle Sacra– Darò comunque il mio sostegno alla lista “Continuità nel rinnovamento” che vede, per la prima volta a Chiesanuova, una candidata sindaco: Laura Fratestefano, una giovane donna che ama il nostro paese e sicuramente potrà portare nuove idee ed entusiasmo. Essere stato sindaco di Chiesanuova è stata per me un’esperienza bellissima e gratificante, che ho cercato di svolgere nel pieno delle mie possibilità, certamente con degli errori, ma sicuramente sempre con onestà”.

Tempo di bilanci

E’ tempo di bilanci per il borgomastro uscente: “Voglio ringraziare prima di tutto i miei concittadini, la mia squadra di lavoro, in modo particolare il vice sindaco Davide Rovetto, l’assessore Simona Spampinato e tutti i consiglieri di maggioranza e minoranza per l’impegno. Grazie anche alla dipendente comunale Silvia Rovetto, i segretari comunali che si sono avvicendati in questi anni, i responsabili dell’ufficio tecnico e all’equipe del nostro centro di accoglienza, e per ultimo, ma non meno importante, un grazie sincero ai volontari Elena Poletto, bibliotecaria, Filippo Spampinato e Carmine Jacontino”.

Seguici sui nostri canali