La polemica

Chiosco Prato Fiera chiuso per abuso edilizio

Emessa un'ordinanza di chiusura fino alla definizione delle pratiche mancanti.

Chiosco Prato Fiera chiuso per abuso edilizio
Politica Ciriè, 13 Dicembre 2020 ore 21:03

Chiosco Prato Fiera chiuso a Caselle Torinese perché è stato riscontrato un abuso edilizio

Chiosco Prato Fiera chiuso

L’esponente di minoranza di centrodestra Andrea Fontana, durante l’ultimo consiglio comunale, ha chiesto: “Vorrei ricevere lumi sul probabile abuso edilizio al chiosco del Prato Fiera. Ne abbiamo parlato in una commissione che riguardava un altro tema collegato(a seguito della chiusura per gli assembramenti Covid, 19, ndr). Gentile primo cittadino ci può relazionare sui fatti?”

La risposta

Immediata la replica del sindaco Luca Baracco: “Durante il sopralluogo, effettuato alcune settimane fa, è stato riscontrato un abuso edilizio consistente nell’installazione di pareti in policarbonato sulla parte esterna all’edificio in muratura. Durante tale visita è emersa anche una carenza nella documentazione inerente l’agibilità della struttura. Motivo per il quale l’ufficio competente ha emesso un’ordinanza di chiusura fino alla definizione delle pratiche mancanti”.

L’altra polemica

Il centro di aggregazione di Caselle era già finito nell’occhio del ciclone perché è stato recentemente al centro della cronaca locale per un controllo effettuato dalle forze dell’ordine. Infatti quest’estate è stata imposta la chiusura di cinque giorni per troppi assembramenti.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità