Consultazioni

Circolo PD di Volpiano: Marco Sciretti confermato segretario

Rinnovato anche il direttivo della sezione locale del partito.

Circolo PD di Volpiano: Marco Sciretti confermato segretario
Pubblicato:

Circolo PD di Volpiano: Marco Sciretti confermato segretario. Rinnovato anche il direttivo della sezione locale del partito.

Circolo PD di Volpiano: Marco Sciretti confermato segretario

Nuovo Direttivo per il Circolo PD di Volpiano. Sabato 19 febbraio si è svolto l’ultima seduta del congresso della sezione. Le iscritte e gli iscritti hanno eletto il consiglio direttivo composto da: Mary Beatrice, Giada Lust, Valentina Iuso, Gaspara Paietta, Giuseppe Tavasso e Francesco Goia.

Le parole del segretario

Il Circolo ha confermato all'unanimità il Segretario Marco Sciretti. Dopo la votazione il Segretario Marco Sciretti ha commentato: “Sono certamente onorato di ricoprire tale carica, con un gruppo solido, affiatato e che mi ha fatto crescere tanto a livello personale oltre che politico. Sento molto la responsabilità del nostro Circolo non solo all'interno del gruppo ma nel nostro intero territorio. Credo che il nostro Circolo non sia solo politica ma una comunità, dove tutti ci sentiamo a casa e dove tutti esprimiamo voglia di lavorare per la nostra cittadinanza. Il direttivo si è già fissato degli obiettivi e sono sicuro che con lavoro e tanta volontà li raggiungeremo”.

La nuova consigliera

Tra gli eletti anche la consigliera Giada Lust: "Sono grata a tutti i compagni del PD di Volpiano per l’unanimità di intenti e di opinioni che hanno manifestato nei confronti del nuovo direttivo. Ci prefiggiamo l’obiettivo, tra gli altri, di avvicinare la fascia d’età dei più giovani, in piena controtendenza rispetto al periodo storico che stiamo vivendo”.

Seguici sui nostri canali