Menu
Cerca

CIRIE’. Vuoi contattare direttamente gli assessori? Scrivigli una mail

Attivati gli indirizzi che permettono ai cittadini di comunicare direttamente con gli amministratori

CIRIE’. Vuoi contattare direttamente gli assessori? Scrivigli una mail
Politica 21 Luglio 2017 ore 16:12

Attivati gli indirizzi che permettono ai cittadini di comunicare direttamente con gli amministratori

 


Ancora più facile contattare l’Amministrazione: attive le nuove caselle

Sono operativi gli indirizzi e-mail degli assessorati, che consentono di contattare direttamente gli Assessori  comunali. 
Gli indirizzi sono pubblicati sul sito istituzionale dell’Ente, www.cirie.net , nella sezione dedicata alla Giunta (http://cirie.net/web/it/il-comune/organi-istituzionali/giunta.html ).
Con l’occasione, ricordiamo che il Comune mette a disposizione diverse opportunità  per consentire ai Cittadini di inviare agevolmente all’Amministrazione segnalazioni, proposte e suggerimenti, con la sicurezza che saranno gestiti. 
Le indicazioni sulle modalità e sui canali utilizzabili sono riportate sul sito istituzionale, all’interno della sezione “Come fare per …” – http://cirie.net/web/it/il-cittadino/come-fare-per/segnalare-al-comune.html – che riporta anche istruzioni per alcune tipologie particolari di segnalazione (es. cani randagi, guasti alla fognatura o all’illuminazione pubblica ecc.).
E’ inoltre operativo l’indirizzo e-mail attivato per consentire ai cittadini di inviare segnalazioni o comunicazioni ai Referenti di zona, recentemente individuati per garantire un’attenzione ancora più mirata alle problematiche e peculiarità delle varie zone cittadine: basta scrivere a referentidizona@comune.cirie.to.it , indicando la via o zona di riferimento.

 

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli