Claudio Gambino si ripresenta alle prossime elezioni a Borgaro

Ricordato anche Vincenzo Barrea.

Claudio Gambino si ripresenta alle prossime elezioni a Borgaro
Pubblicato:
Aggiornato:

Il sindaco uscente Claudio Gambino ha presentato ufficialmente ieri la sua candidatura alle prossime elezioni di maggio.

Claudio Gambino si ripresenta

Claudio Gambino si ripresenta per il secondo mandato. La candidatura dell'attuale primo cittadino è stata presentata ieri, lunedì 18 febbraio 2019. L'appuntamento si è svolto a villa Tapparelli. Il primo cittadino vuole completare il percorso iniziato nel 2014. Così affronterà il giudizio della popolazione alle elezioni di domenica 26 maggio. Ad annunciare la discesa in campo di Gambino è stato il capogruppo di maggioranza Giuseppe Ponchione. Ha affermato: “Proponiamo ancora Claudio Gambino sindaco. L'obiettivo è avere una città sempre più attenta alle persone e ai loro bisogni”.

Adesso si pensa alla squadra

La parola è quindi passata al candidato. Gambino ha parlato dei progetti portati a termine. Dalla videosorveglianza alla costruzione dei campetti di calcio a 5 in via Italia. C'è già curiosità intorno ai nomi degli aspiranti consiglieri. La squadra al completo sarà presentata nelle prossime settimane.

In memoria di Vincenzo...

Nel corso della serata si è anche ricordato l'ex sindaco Vincenzo Barrea. Mancato improvvisamente a fine dicembre del 2018. Aveva 52 anni. La maggior parte dei quali vissuti per la politica. Ha sostenuto Ponchione: “Stasera a darvi le buone ragioni per continuare a sostenere Gambino dovrebbe anche esserci Barrea. Purtroppo non sarà più possibile. Vincenzo ci manca e non dimenticheremo il suo esempio”.

LEGGI ANCHE: Morto Barrea, ex sindaco di Borgaro

Seguici sui nostri canali