Commenti su: Confronto in Consiglio Comunale sul Dup a Cuorgnè: focus su giovani, fondi e futuro della città

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Roberto

Premetto che ho assistito di presenza a questo consiglio comunale.... Ho 52 anni, da sempre abito a Cuorgnè e purtroppo ho assistito all' involuzione che Cuorgnè negli ultimi 30 anni ha avuto a sfavore dei giovani e della città in generale.
Sicuramente 30 anni fa Cuorgnè era il centro del Canavese, sia a livello industriale e sia a livello giovanile con 3 discoteche, 3 cinema, 2 oratori e altri spazi per i giovani e gli anziani.
É brutto dirlo, ma in questo momento Cuorgnè offre poco per i momenti di svago per giovani di giorno e di sera,sia d'estate che d'inverno uscire a per le strade di Cuorgnè c'è la sensazione che ad una certa ora ci sia una sorta di coprifuoco con la maggior parte degli esercizi commerciali chiusi (bar, gelaterie)e solo più stranieri immigrati in giro per la piazza e strade.
Sinceramente per la ripresa di Cuorgnè a livello di Dio la vedo dura, così come l'apertura di nuovi esercizi commerciali gestiti da italiani, visto questi chiudono e aprono solo più gli extracomunitari...