Consiglio comunale fine d'anno per discutere le richieste della minoranza

Si parlerà della regolarità dell'autovelox.

Consiglio comunale fine d'anno per discutere le richieste della minoranza
Pubblicato:

Consiglio comunale convocato quasi alla fine dell'anno per discutere le richieste della minoranza a San Giusto.

Consiglio comunale questa sera

E' stato convocato per questa sera, 29 dicembre, il Consiglio comunale per discutere anche le richieste della minoranza di San Giusto. Gli amministratori pubblici si riuniranno alle 21 nel salone Gioannini. Tanti i punti all'ordine del giorno dell'assise civica. Sono infatti ben diciotto e gli ultimi sono appunto le interrogazioni e le mozioni del gruppo Obiettivo Comune.

I punti sul bilancio comunale

L'assise civica convocata questa sera tratterà principalmente i punti legati alla previsione del prossimo bilancio. Ci sono variazioni al documento finanziario. C'è la definizione del gettone di presenza dei consiglieri. Ma soprattutto ci sono in discussione le prossime tasse e tariffe. Ossia, si dibatterà di Imu, Tasi, Tari e Irpef per l'anno 2018.

Le richieste della minoranza

I gruppo d'opposizione guidato da Moreno Prono ha presentato anche una mozione e un'interpellanza. La mozione di Obiettivo Comune riguarda in particolare l'utilizzo dell'autovelox, piazzato nei mesi scorsi lungo la via principale. L'apparecchiatura è regolare? Si chiedono infatti chiarimenti. L'altra questione invece interessa lo smaltimento di fogliame a Lusigliè.

Seguici sui nostri canali