Consiglio comunale Ivrea lunedì pomeriggio

Tanti i punti all'ordine del giorno.

Consiglio comunale Ivrea lunedì pomeriggio
Pubblicato:
Aggiornato:

Consiglio comunale  Ivrea lunedì pomeriggio.

Consiglio comunale Ivrea

Lunedì 26 marzo, alle 18.30, si riunisce il Consiglio comunale a Ivrea. Tanti i punti in  discussione all'ordine del giorno.  Prima di tutto verranno discusse le eventuali mozioni presentate dagli schieramenti politici. Poi si passerà al punto più importante, il documento finanziario.

Bilancio in discussione

Molti dei punti in discussione all'ordine del giorno riguardano il bilancio. C'è infatti un prelievo  dal fondo di riserva. Poi l'approvazione rendiconto 2017. E ancora una variazione al Documento Unico di programmazione   2018/2020. Altro importante punto è l'alienazione di una piccola porzione di area comunale  nel comune di Pavone Canavese.

Gli altri argomenti

Si parlerà anche dell'adozione definitiva del piano di localizzazione degli impianti radioelettrici di telefonia mobile. Inoltre dell'Ospedale di Ivrea e della deroga edilizia  per la riqualificazione dei servizi tecnologici ospedalieri. C'è anche un'altra novità: l'accordo  di cooperazione   tra  Ivrea e  Natitingou (Benin - Africa).

Turismo Torino diventa "srl"

Da discutere c'è anche una questione su  Turismo Torino e Provincia. Infatti c'è la trasformazione da Consorzio in Società consortile a responsabilità limitata e approvazione nuovo statuto.

Seguici sui nostri canali