Politica

Consiglio straordinario a Leini lo chiede l'opposizione

Tanti gli argomenti in discussione a cominciare dalle scuole.

Consiglio straordinario a Leini lo chiede l'opposizione
Politica Rivarolo, 17 Febbraio 2018 ore 09:41

Consiglio straordinario a Leini lo ha chiesto l'opposizione.

Consiglio straordinario

E' stata dunque chiesta la convocazione di un Consiglio straordinario a Leini. Su richiesta del gruppo Pd-Rinasce Leinì e del consigliere comunale di opposizione Franco Scafidi. L'assemblea è stata quindi convocata per martedì 20 febbraio, alle 20,30.

Di cosa si discute

In quest'occasione il parlamentino discuterà dei lavori effettuati alla scuola elementare "Anna Frank". Con particolare riferimento dunque alla controsoffittatura dei bagni, e su quali azioni la giunta intende intraprendere. Affinché anche l'Ads Calcio Leinì abbia  modo di utilizzare le 12 ore, da convenzione, per disputare gare e allenamenti sui campi della Cittadella di via Carlo Gremo.

La "valanga" di interrogazioni

La seduta sarà conclusa da una decina di interrogazioni presentate da Pd-Rinasce Leinì e da Cambia Leinì con noi su argomenti diversi. Dallo spostamento della Casa della salute al Poliambulatorio al concorso pubblico di geometra. Dal ricorso del comune di Mappano alla Corte dei Conti allo spostamento della scuola media al Cubo della Cittadella. Fino ai ritardi di posa e rimozione delle luci natalizie.