Amministrative 2023

Conte a Ivrea per la campagna elettorale

Conte ha parlato del 1 Maggio e anche delle prossime elezioni regionali in Piemonte.

Pubblicato:
Aggiornato:

Conte a Ivrea per la campagna elettorale.

Conte a Ivrea

Il presidente del M5S, Giuseppe Conte a Ivrea venerdì, 28 aprile 2023, per la campagna elettorale in vista delle elezioni del 14 e 15 Maggio.  Ha incontrato il candidato sindaco della coalizione di centro-sinistra, Matteo Chiantore, espresso dal Pd dopo le primarie del febbraio scorso, e sostenuto da M5S con Massimo Fresc, capogruppo di minoranza uscente, Viviamo Ivrea con Francesco Comotto, capogruppo d'opposizione uscente, e Laboratorio civico.

L'incontro

All'incontro con Conte, avvenuto nell'area mercatale nel giorno di mercato, è arrivato anche Stefano Sertoli, sindaco uscente e candidato del Terzo Polo (Azione-Italia Viva), oltre a 3 liste civiche, che ha salutato l'ex premier, per fare gli onori di casa. Rispondendo alle domande dei giornalisti Conte ha parlato del 1 Maggio e anche delle prossime elezioni regionali in Piemonte.

I candidati sindaco

Sono 5 i candidati sindaco di Ivrea, oltre a Chiantore e Sertoli, in  corsa anche Andrea Cantoni per il centro-destra (FdI, Lega, FI e lista civica Eporedia Futura), Cadigia Perini per Unione popolare e Carlo Bravi per il Popolo della famiglia.

Seguici sui nostri canali