Cristiana Sciandra si candida a sindaco di Borgaro

L'annuncio ufficiale ieri sera a villa Tapparelli.

Cristiana Sciandra si candida a sindaco di Borgaro
Pubblicato:

Cristiana Sciandra si candida a sindaco di Borgaro per le prossime elezioni di maggio. Ieri sera l'annuncio ufficiale.

Ieri l'ufficilità

L'annuncio è stato dato nella serata di ieri, venerdì 15 marzo, a villa Tapparelli. Con questo appuntamento si è dato il via ufficialmente alla campagna elettorale. I contendenti alla poltrona di primo cittadino sono, per ora, tre. L'attuale maggioranza ha deciso di schierare nuovamente Claudio Gambino. Il Movimento Cinque Stelle ha ancora puntato su Cinzia Tortola. L'unico volto nuovo è quello di Cristiana Sciandra, già consigliere comunale.

Cristiana Sciandra si presenta

Cristiana Sciandra è socia titolare della Cartotecnica San Giorgio e ha 43 anni. Ha svolto cinque anni di opposizione nel Gruppo Latella. Inoltre è uno dei quattro figli del cavalier Piergiorgio Sciandra che per alcuni mandati era seduto tra i banchi del consiglio comunale. Ha dichiarato l'aspirante sindaco: “Ci metteremo a servizio dei cittadini”. Tra i punti del programma elettorale è la creazione di una nuova area mercatale. La piazza sorgerà al posto di Cascina Torrazza.

Passaggio di consegne

La candidatura è stata introdotta dall'avvocato Marco Latella. Il precedente candidato a sindaco del Gruppo Latella ha ceduto il passo a un consigliere del proprio gruppo. Ma prima ha elencato gli aspetti negativi dell'operato del sindaco Claudio Gambino. Tra cui il debito Dobell e il caso della cessione della ditta Canale.

Seguici sui nostri canali