Menu
Cerca

Dopo Rivarolo, anche a Cuorgnè arriva la fibra per la banda ultra larga

CUORGNè. Procedono come da piano i lavori di Telecom per cablare la rete cittadina con la fibra per la banda ultra larga. "Come concordato con il gestore avevamo rilasciato immediatamente le autorizzazioni per procedere a questo importante adeguamento infrastrutturale" sottolinea il sindaco Beppe Pezzetto.

Dopo Rivarolo, anche a Cuorgnè arriva la fibra per la banda ultra larga
Politica 19 Settembre 2016 ore 10:00

CUORGNè. Procedono come da piano i lavori di Telecom per cablare la rete cittadina con la fibra per la banda ultra larga. “Come concordato con il gestore avevamo rilasciato immediatamente le autorizzazioni per procedere a questo importante adeguamento infrastrutturale” sottolinea il sindaco Beppe Pezzetto.

CUORGNè. Procedono come da piano i lavori di Telecom per cablare la rete cittadina con la fibra per la banda ultra larga. “Come concordato con il gestore avevamo rilasciato immediatamente le autorizzazioni per procedere a questo importante adeguamento infrastrutturale” sottolinea il sindaco Beppe Pezzetto da sempre fautore della necessità di avere adeguata connessione nell’Alto Canavese e promotore di diverse iniziative in tal senso. “Siamo anche nei piani di digitalizzazione del digital divide promosso a livello nazionale dal Governo, dobbiamo recuperare un ritardo tecnologico accumulatosi negli anni, spero vivamente che questa sia la volta buona”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli