Politica

Ecco uno dei pretendenti alla poltrona di sindaco di Favria

Ecco uno dei pretendenti alla poltrona di sindaco di Favria
Politica Alto Canavese, 09 Aprile 2022 ore 13:45

Ecco uno dei pretendenti alla poltrona di sindaco di Favria, la presentazione si è svolta questa mattina.

Ecco uno dei pretendenti

È Luca Cattaneo uno dei candidati sindaco che si presenterà alle prossime elezioni comunali a Favria. Lontano dalla vita amministrativa negli ultimi cinque anni torna in pista a rappresentare la compagine di opposizione uscente. Cattaneo si candida con la lista Uniamo Favria.

Risposte immediate

“Non sono qui per criticare quello che è stato o non è stato fatto - ha detto il candidato a primo cittadino - Ma sono qui per sottolineare il bisogno di crescita e di confronto di cui Favria ha bisogno. Non sono l’uomo dei sorrisi e delle pacche sulle spalle ma sono l’uomo della concretezza perché i cittadini hanno bisogno di risposte immediate”.

Il programma

Si sta intanto perfezionando il programma elettorale.

“Prima di tutto voglio riaprire il Municipio ai cittadini, dal lunedi al sabato perché il Comune è la casa di tutti i cittadini. Prenderò in carico personalmente l’area tecnica manutentiva. Abbiamo 3 cantonieri che conoscono bene il territorio e occorre programmare un buon lavoro con loro. Occhio di riguardo alle associazioni con cui vogliamo instaurare un ottimo dialogo e collaborazione. Il nostro sarà il programma dei 100 giorni. Non grandi promesse ma fatti concreti. Non parleremo di grandi investimenti ma di Interventi utili e concreti per la collettività. Da volontario di protezione civile ho imparato che l’Unione fa la forza e serve la massima collaborazione”.

4 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter