elezioni 2024

Elezioni Amministrative Rivarolo, adesso è ufficiale: Helen Ghirmu è il candidato per il dopo Rostagno

"È nostra intenzione dare a Rivarolo una prospettiva vera e carica di energia, lanciando un messaggio innovativo, serio e rivolto al futuro, perché Rivarolo può crescere, migliorare, avanzare, con energia appunto"

Elezioni Amministrative Rivarolo, adesso è ufficiale: Helen Ghirmu è il candidato per il dopo Rostagno
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni Amministrative Rivarolo, adesso è ufficiale: Helen Ghirmu è il candidato per il dopo Rostagno.

Elezioni Amministrative Rivarolo

Dopo settimane, se non mesi, di nomi, allenaze e smentite, finalmente è arrivata l'ufficialità per il candidato sindaco della lista che segna la continuità con l'Amministrazione uscente del sindaco Alberto Rostagno. E' Helen Ghirmu, attuale assessora alle Attività produttive, Manifestazioni, Tempo libero, Turismo, Tutela degli animali, Sport, Ambiente, Politiche di integrazione. Sarà lei acorrere per la carica di sindaca alle prossime elezioni amministrative del 8 e 9 giugno.

Helen Ghirmu è il candidato per il dopo Rostagno

Guiderà la lista civica ENERGIA PER RIVAROLO che raccoglie l'eredità dell'Amministrazione comunale in carica. "Un importante balzo in avanti disegnando la Rivarolo del futuro nell'ottica di uno sviluppo sempre più sostenibile e di un miglioramento costante della qualità della vita per tutti" dicono dalla lista.

La candidatura di Helen Ghirmu è sostenuta da un gruppo dinamico di candidati da tempo impegnati in un dialogo sereno e costante: è arrivato il momento di tradurre questi confronti costruttivi in azioni concrete, per costruire insieme un comune ancora più inclusivo, sostenibile e prospero.
Rivarolo merita infatti una scelta chiara, onesta e senza compromessi. Questo perché ciò che conta, dal nostro punto di vista, è la forza e la trasparenza di un gruppo che amministri per il bene della città. È nostra intenzione dare a Rivarolo una prospettiva vera e carica di energia, lanciando un messaggio innovativo, serio e rivolto al futuro, perché Rivarolo può crescere, migliorare, avanzare, con energia appunto. Un’energia che nasce dal carburante fornito dal prezioso lavoro svolto dalla amministrazione uscente, di cui la nostra candidata fa parte, arricchita da una nuova squadra coesa ed entusiasta.

Le parole di Ghirmu

«In tal senso – dichiara Helen Ghirmu – si delinea la mia candidatura a sindaca, ormai consolidata e che a breve presenteremo nel corso di una conferenza stampa. In questi mesi, in coerenza con la mia attività amministrativa, abbiamo iniziato a lavorare a un programma per l'ulteriore sviluppo della città, da sottoporre ai nostri concittadini e alle forze attive che desidereranno condividerlo. Parallelamente, abbiamo condiviso il nostro spirito anche con altri gruppi, al fine di integrare il maggior numero di esperienze e competenze ma, come spesso accade, qualcuno si è dimostrato aperto e qualcun altro ha preferito altre strade. Ciò non intacca la nostra motivazione e il nostro impegno né tanto meno il nostro programma che è e sarà concretamente al servizio della nostra Città, realmente liberi da compromessi e da finalità che non siano altro che il bene dei Rivarolesi. Naturalmente il gruppo è in formazione e la porta di ENERGIA PER RIVAROLO è aperta per tutti coloro che abbiano il desiderio di condividere e arricchire il nostro programma, mettendosi accanto a noi al servizio della nostra Città».

Seguici sui nostri canali