Elezioni comunali 2019: CasaPound correrà in molti Comuni della zona

I candidati sindaco: Domenico Giraulo a Verolengo, Igor Bosonin a Traversella, Gaetano Tonino Cuttaia a Varisella e Alessandro Magi a Sauze di Cesana.

Elezioni comunali 2019: CasaPound correrà in molti Comuni della zona
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni amministrative 2019: CasaPound correrà in molti comuni della Provincia di Torino e del Canavese.

CasaPound in lizza

Entra nel vivo la campagna elettorale per le elezioni comunali 2019. A questa tornata elettorale CasaPound sarà in lizza in molti comuni della provincia torinese: Verolengo, Varisella, Sauze di Cesana, Traversella, Piossasco e Settimo Torinese. “Siamo lieti ed orgogliosi di annunciare la presentazione delle nostre liste alle prossime elezioni amministrative di Verolengo, Varisella, Sauze di Cesana e Traversella. In questi comuni sarà possibile barrare il simbolo della tartaruga frecciata! Ormai da qualche anno siamo attivi in diverse zone della provincia battendoci contro degrado, incuria e abbandono, ed è giunto il momento di metterci in gioco anche in ambito elettorale per liberare questi territori dai vecchi politicanti di professione" spiegano dal Movimento politico.

Elezioni comunali

"Siamo certi che i cittadini riconosceranno nelle urne il nostro valore, perché sappiamo di aver dato tanto e di poter dare ancora di più una volta entrati nei consigli comunali” a parlare in una nota congiunta sono Marco Racca e Matteo Rossino, rispettivamente coordinatore regionale e responsabile provinciale di CasaPound, che continuano: “I nostri candidati sono uomini di valore che hanno dimostrato con l’azione quotidiana di meritare questo onore, Domenico Giraulo a Verolengo, Igor Bosonin a Traversella, Gaetano Tonino Cuttaia a Varisella e Alessandro Magi a Sauze di Cesana. A loro si aggiungono i nostri candidati indipendenti in altre liste: Gioele Bisceglie a Piossasco, correrà in Fratelli d’Italia, mentre Maurizio Donno a Settimo Torinese nelle fila della Lega. CasaPound - concludono Racca e Rossino - sarà sempre al fianco dei più deboli ed entrare nelle stanze dell’amministrazione sarà un’arma in più per difendere i diritti degli italiani, sempre più abbandonati!”.

Seguici sui nostri canali