Elezioni Mathi, ecco la lista di Tommaso Turinetti

E così le liste in campo saranno ben quattro. I mathiesi, questa volta, hanno molte opportunità di scelta.

Elezioni Mathi, ecco la lista di Tommaso Turinetti
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni Mathi, ecco la lista di Tommaso Turinetti.

Elezioni Mathi, ecco la lista di Tommaso Turinetti

Se prima poteva esserci qualche dubbio, adesso c'è la certezza. Anche Tommaso Turinetti correrà alle prossime amministrative di giugno come candidato sindaco. E se lo scorso anno lo ha fatto come candidato per "Mathi Domani" (lista che concorre con candidato Maurizio Arbezzano), questa volta l'ex primo cittadino si presenta con la compagine "Mathi per Tutti".

Con lui anche l'ex vice sindaco Vittorio Rocchietti

Un altro nome noto alla politica mathiese è quello di Vittorio Rocchietti. Assessore e vice sindaco nei cinque anni di amministrazione della Giunta Turinetti. Alla domanda sul perchè di questa "spaccatura" con "Mathi Domani" e la decisione di creare una propria lista, sia Turinetti che Rocchietti tengono a precisare che "è stata una scelta fatta in amicizia, senza polemiche. Derivante da idee e progetti diversi per il paese".

Ecco chi compone la lista "Mathi per Tutti"

Dino Giovanni Anglesio, Francesco Bergagna, Daniel Chifan Vasile, Damiano Vincenzo Colacino, Katia De Cilladi, Umberto Giacomelli, Domenica Prattichizzo, Vittorio Rocchietti, Tiziana Sorrentino, Antonio Tomaino, Marco Vernetto e Giovanni Piero Vietti Ramus. Nel programma, tra gli interventi prioritari, c'è la realizzazione del nuovo refettorio della scuola. Proprio l'Amministrazione Turinetti aveva giàpredisposto il progetto.

Seguici sui nostri canali