Nuovo gruppo

Emiliano Ballesio parteciperà alle commissioni consiliari di San Francesco al Campo

L'investitura ufficiale del parlamentino

Emiliano Ballesio parteciperà alle commissioni consiliari di San Francesco al Campo
Pubblicato:
Aggiornato:

Emiliano Ballesio parteciperà alle commissioni consiliari di San Francesco al Campo. L' investitura ufficiale del parlamentino.

Emiliano Ballesio parteciperà alle commissioni consiliari

A San Francesco al Campo Emiliano Ballesio è stato inserito nelle commissioni consiliari. L' investitura ufficiale è avvenuta nell'ultimo consiglio comunale. Dopo una lunga discussione nelle assemblee precedenti, sono state finalmente rinnovate due commissioni consiliari, riconoscendo la costituzione del gruppo indipendente formato da Emiliano Ballesio, in seguito all'estromissione dalla maggioranza. Ha dichiarato il consigliere di maggioranza Gian Franco Giribaldi: “ Il regolamento ribadisce che tutti i gruppi devono essere rappresentati. Indica anche che la commissione deve essere composta da cinque membri, rappresentanti tutti i gruppi: tre di maggioranza e due di minoranza. Non ci resta che regolarizzare la posizione”.

Nessuna opposizione da parte di Demaria

Non c'è stata alcuna opposizione da parte del capogruppo di minoranza Enrico Demaria: “Noi eravamo consapevoli del fatto che ogni gruppo consiliare deve essere rappresentato ed è giusto che sia così. Si è giunti a una soluzione che per noi va benissimo. Ho dato le dimissioni dalla commissione bilancio e verremo rappresentanti da Monica Ballesio. Mentre per l'urbanistica abbiamo tolto il nominativo di Franco Ballesio”.

Componenti delle commissioni

La nuova commissione bilancio è così composta: Emanuele Garbolino, Francesco Perrero, Monica Ballesio ed Emiliano Ballesio. Mentre nell'urbanistica entrano: Gian Franco Giribaldi, Francesco Perrero, Enrico Demaria ed Emiliano Ballesio.

Seguici sui nostri canali