sicurezza

Fratelli d'Italia a Torino: "Solidarietà a forze dell’ordine”

Sit-in sotto al Monumento al Carabiniere dei Giardini Reali

Fratelli d'Italia a Torino: "Solidarietà a forze dell’ordine”
Pubblicato:

Fratelli d'Italia a Torino: "Solidarietà a forze dell’ordine”.  Sit-in sotto al Monumento al Carabiniere dei Giardini Reali in solidarietà alle Forze dell’Ordine.

Fdi a Torino, "Solidarietà a forze dell’ordine”

Ieri mattina, domenica 3 marzo 2024, una delegazione di parlamentari e dirigenti di Fratelli d'Italia ha dato vita ad un sit-in sotto al Monumento al Carabiniere dei Giardini Reali in solidarietà alle Forze dell’Ordine.
"Dopo quanto accaduto a Torino negli scorsi giorni abbiamo voluto far sentire la nostra vicinanza alle forze dell'ordine - spiega il presidente cittadino di Fratelli d’Italia Maurizio Pedrini -. Nella città in cui il sindaco vorrebbe regolarizzare il Centro sociale Askatasuna, la serie di aggressioni verso uomini e donne che quotidianamente lavorano per proteggere la nostra sicurezza è inaccettabile, e lo sono altrettanto i tentativi di delegittimare e mettere in cattiva luce l'operato di chi porta la divisa. È necessario fermare immediatamente questo clima che ci sta riportando verso gli anni bui dell'odio politico e usare fermezza contro chi usa la violenza come strumento di prevaricazione. Il coordinamento cittadino di Fdi, i parlamentari, tutti i dirigenti di partito hanno voluto quindi ribadire con questa iniziativa, così come in altre città d’Italia sta facendo Fdi, una vicinanza concreta a chi ogni giorno garantisce la nostra sicurezza”.

Seguici sui nostri canali