palazzo cisterna

Il consigliere di Strambino Fabio Cordera eletto Presidente della Consulta regionale per l’agricoltura

Il consigliere di Strambino Fabio Cordera eletto Presidente della Consulta regionale per l’agricoltura
Ivrea, 13 Febbraio 2020 ore 14:40

Il consigliere comunale di Strambino Fabio Cordera eletto Presidente della Consulta regionale per l’agricoltura a Palazzo Cisterna.

Fabio Cordera eletto Presidente della Consulta regionale per l’agricoltura

Il consigliere comunale di Strambino Fabio Cordera (Strambino Per un Nuovo Municipio) è stato eletto, nella seduta del 10 febbraio a Palazzo Cisterna a Torino, Presidente della Consulta regionale per l’agricoltura, l’artigianato e il commercio dell’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani.

Un ruolo di prestigio

Si tratta di un ruolo non solo di prestigio istituzionale, ma di concreta rappresentanza degli Enti locali in ambiti basilari per la crescita economica e il benessere sociale.

Il commento

“Data la sua rilevante esperienza di imprenditore agricolo, oltre alla lunga militanza politica, che l’ha portato alla guida della sezione di Ivrea della Lega per Salvini Premier, Cordera potrà costituire un punto di riferimento costante per gli amministratori e le categorie professionali dei settori sopra indicati. Così come potrà essere di incentivo, attraverso la collaborazione con la Regione e la Città Metropolitana, all’elaborazione di politiche territoriali importanti per il presente e il futuro del Canavese” sottolineano in un comunicato dal gruppo consiliare.

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve