politica

Il senatore Cesare Pianasso confermato commissario della Lega per il Canavese

«Ringrazio il commissario regionale, l’on. Riccardo Molinari, per l’incarico che mi ha affidato".

Il senatore Cesare Pianasso confermato commissario della Lega per il Canavese
Pubblicato:

Il senatore Cesare Pianasso nominato commissario della Lega Salvini Premier per il Canavese dal segretario piemontese, l’on Riccardo Molinari.

Il senatore Cesare Pianasso confermato commissario canavesano della Lega

La nuova denominazione del partito, ora ufficialmente Lega Salvini Premier, porterà ad una stagione di congressi a livello territoriale. In attesa delle assemblee degli iscritti sono stati quindi nominati dei commissari per la guida del partito. E per la “provincia” del Canavese il ruolo è stato affidato al senatore Cesare Pianasso, confermandolo nel ruolo che già deteneva precedentemente.

Il commento di Pianasso

«Ringrazio il commissario regionale, l’on. Riccardo Molinari, per l’incarico che mi ha affidato – commenta il senatore – E’ un riconoscimento del lavoro svolto e dei buoni risultati ottenuti negli ultimi anni nel nostro territorio, dove la Lega è cresciuta notevolmente, affermandosi come il primo partito. La mia conferma, in attesa del congresso, premia al contempo l’attività di tutto il direttivo, che con me si è impegnato assiduamente per consentire alla Lega di ottenere risultati che sarebbero stati impensabili anche solo pochi anni fa».

Seguici sui nostri canali