Ivrea Gentiloni per il comizio con Perinetti

L'ex premier sarà dunque sotto le rosse torri per sostenere l'elezione dell'esponente del Pd in vista del ballottaggio domenica prossima 24 giugno

Pubblicato:

Ivrea Gentiloni martedì pomeriggio in piazza di Città per il comizio di Maurizio Perinetti, candidato del centro sinistra.

Ivrea Gentiloni

Martedì 19 giugno a Ivrea Gentiloni interverrà al comizio di Maurizio Perinetti candidato del centro sinistra. L'appuntamento è alle 18.30 in piazza di Città davanti al municipio. L'ex premier sarà dunque sotto le rosse torri per sostenere l'elezione dell'esponente del Pd in vista del ballottaggio domenica prossima 24 giugno. Per coerenza il gruppo di centro sinistra correrà da solo.

No all'apparentamento

Perinetti ha detto no all'apparentamento con il gruppo di liste civiche guidato da Francesco Comotto. Le motivazioni sono state spiegate in un video diffuso dalla sede del gruppo. Ecco le parole del candidato sindaco nel filmato diffuso nei giorni scorsi.

Il primo turno

Maurizio Perinetti  sostenuto dalle liste di Pd, Moderati, Ivrea più bella e Libera Sinistra per Ivrea si è attestato intorno al 35%. Il suo antagonista politico al 30%, mentre Comotto al 18%. I Grillini al 13% hanno già detto di "astenersi" sull'apparentamento. Il candidato Massimo Fresc ha dichiarato di lasciare libertà di voto seguendo la propria coscenza.

 

Seguici sui nostri canali