politica

Lega Ivrea: Stefano Cicala nuovo Segretario di Sezione

Prende il posto di Fabio Cordera

Lega Ivrea: Stefano Cicala nuovo Segretario di Sezione
Pubblicato:
Aggiornato:

Lega Ivrea: Stefano Cicala nuovo Segretario di Sezione

Ieri sera, venerdì 22 luglio il congresso della sezione

Venerdì 22 luglio nella sede Lega di Ivrea si è svolto il Congresso della Sezione presieduto dall'On. Alessandro Giglio Vigna con la presenza del Consigliere Regionale Andrea Cane. Alla presenza dei Soci Ordinari Militanti e del Vice segretario organizzativo Regionale Astrid Sento è stato eletto all'unanimità il Direttivo e il nuovo Segretario Stefano Cicala sostituisce Fabio Cordera che per molti anni ha svolto con impegno questo ruolo riuscendo a portare la Lega di Ivrea a governare la città: “governare la città non è facile dato che è sempre stata amministrata dalla sinistra ma, con gran fatica siamo riusciti a portare le nostre idee all’interno del Comune”. Le parole del Segretario uscente e neo Consigliere del Direttivo Cordera che con grande commozione aggiunge: “vi voglio ringraziare tutti, sono stato accolto in Lega come in una grande famiglia, un grande in bocca al lupo al nuovo Segretario Stefano Cicala”.

I membri eletti nel direttivo

I membri eletti nel direttivo locale: l’Assessore Giuliano Balzola con l’incarico di Segretario Enti Locali commenta: “un congresso fortemente partecipato anche per via dell’apertura della campagna elettorale. Stefano Cicala è un uomo cresciuto in Lega e sono onorato della fiducia che mi è stata data e sarò onorato di portare in Comune le battaglie locali per conto della Lega”; Valentina Bessolo, Alexander Antignolo, Barbara Cicala, Igor Vogliano, Antonio Ferrari, Fabio Cordera. Eletta nel direttivo anche l’Assessore Giorgia Povolo che, durante il suo intervento ha puntualizzato come il “politically correct stia sfuggendo di mano” e di come sia importante alzare il livello di attenzione affinché si possa evitare di far atterrare, ad esempio nelle scuole, vere e proprie battaglie politiche portate avanti in parlamento. La parola è passata al Consigliere Regionale Andrea Cane che ha ribadito l’importanza di costruire il nuovo ospedale nella città di Ivrea. Il nuovo Segretario di Sezione Stefano Cicala: “vi ringrazio per la fiducia, è iniziata la campagna elettorale e dobbiamo tutti darci da fare. Bisogna convincere le persone ad andare a votare”.

Aperta la campagna elettorale

E sulla campagna elettorale interviene anche il deputato eporediese Giglio Vigna: “queste elezioni sono necessarie, con il M5S e PD eravamo arrivati di fronte ad un inaccettabile degrado istituzionale. Abbiamo fatto l’impossibile per sostenere questo governo. Il Centro Destra unito vincerà le elezioni e sono sicuro che la Lega verrà premiata”. L’Onorevole ha poi ringraziato per la presenza i consiglieri comunali Donato Malpede, Pierfranco Lodesani e il Sindaco di Quassolo Agostino Blanc.

WhatsApp Image 2022-07-23 at 09.36.25 (2)
Foto 1 di 4
WhatsApp Image 2022-07-23 at 09.36.25 (1)
Foto 2 di 4
WhatsApp Image 2022-07-23 at 09.36.25
Foto 3 di 4
WhatsApp Image 2022-07-23 at 09.36.24
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali