Libera Sinistra per Ivrea ecco i candidati

Il gruppo composto anche da amministratori comunali ed ex entra  dunque nella coalizione di centro sinistra.

Libera Sinistra per Ivrea ecco i candidati
Pubblicato:
Aggiornato:

Libera Sinistra per Ivrea ecco chi sono i candidati.

Libera Sinistra per Ivrea

Svelata anche la lista Libera Sinistra per Ivrea che dopo un lungo confronto quindi col Pd e il candidato sindaco Maurizio Perinetti. Il gruppo composto anche da amministratori comunali ed ex entra  dunque nella coalizione di centro sinistra.

Tutti i nomi

Capolista è Patrizia Presbitero, già candidata alle Politiche di marzo sotto al simbolo di Leu. Franco Alberto Giorgio, coordinatore locale del gruppo, Erna Maria Restivo, psicologa, consigliera comunale uscente. Augusto Vino, assessore all’istruzione e alle politiche sociali dell’ultima giunta Della Pepa. E poi Kati Maria Lipani, Massimo Forzano, Violetta Gioconda Petrosino, Paolo Emilio Giordano, Simona Piras, Dario Omenetto, Maria Luisa Rossetti, Luca Puzzangara, Salvatore Rao, Fabio Simone Roffinot, Massimo Savio e Alessandro Scapino.

Il commento

«Rinnovamento ed esperienza sono la sintesi delle candidature - hanno evidenziato dal gruppo - Il progetto per una nuova fase di sviluppo per la nostra città, partendo da coloro che più hanno sofferto la crisi generale del Paese, è l’obbiettivo primario a cui lavoreremo».

Seguici sui nostri canali