Politica

Luigi Di Maio torna a Ivrea e presenta l'accordo di governo

In mezzo alla gente in piazza Balla presenta dunque  per la prima volta il contratto di governo. Da Ivrea infatti  partirà #ALZIAMO LA TESTA TOUR.

Luigi Di Maio torna a Ivrea e presenta l'accordo di governo
Politica Ivrea, 18 Maggio 2018 ore 11:02

Luigi Di Maio torna a Ivrea sabato 19 maggio per presentare l'accordo di governo deciso con Salvini.

Luigi Di Maio a Ivrea

Sabato 19 maggio Luigi Di Maio torna a Ivrea. Alle 10.30 sarà al gazebo del Movimento 5 Stelle con Riccardo Fraccaro e il candidato Sindaco   Massimo Fresc. In mezzo alla gente in piazza Balla presenta dunque  per la prima volta il contratto di governo. Da Ivrea infatti  partirà #ALZIAMO LA TESTA TOUR.

Il leader del M5S in città già a febbraio

Il leader del M5S era già stato a Ivrea in occasione della campagna elettorale per le politiche 2018. Durante un incontro alla sua presenza era stato infatti presentato il candidato sindaco di Ivrea. In quella occasione era in corso il carnevale di Ivrea ed era intervenuto anche Davide Casaleggio.

Sum 2018

Tra le iniziative del M5S sempre sotto le rosse torri il secondo Sum  dedicato alla memoria di Gianroberto Casaleggio, fondatore del Movimento. L'evento si è svolto come già un anno fa alle Officine H di Ivrea. Anche in quella occasione erano intervenuti i leader nazionali del M5S.