Mathi, lista 2 - Nuove Idee in Comune con Maurizio Fariello

Candidato a sindaco è Maurizio Fariello.

Mathi, lista 2 - Nuove Idee in Comune con Maurizio Fariello
Pubblicato:
Aggiornato:

Mathi, lista 2 - Nuove Idee in Comune con Maurizio Fariello.

Mathi, lista 2 - Nuove Idee in Comune con Maurizio Fariello

Lista 2 - Candidato sindaco: Maurizio Fariello, 63 anni.
Compongono la lista: Loris Bergagna, Enea Fabro,Erika Fornelli Barra, Margherita Maria Francone, Lilia Gavassa, Enrico Michele Ghibaudo, Lorella Vittoria Rita Nepote Fus, Mauro Pellizzari, Monica Putzulu, Matteo Rolle, Iuliana Varga, Danilo Vottero Viutrella.

APPELLO AL VOTO

«Sei buoni motivi per scegliere la nostra lista. Perchè è una proposta nuova presentata da persone nuove. Nella nostra lista, per scelta, non ci sono ex amministratori (nè di maggioranza nè di minoranza) legati a vecchie logiche di gestione della macchina comunale. Perchè tutte le fasce d'età sono rappresentate, siamo tutti nati negli ultimi cinquant'anni del secolo scorso e ciascuno porta con sé esperienze e sensibilità diverse, necessarie per "guidare" il nostro paese. Perchè la nostra lista comprende professionalità e capacità diversificate. La gestione amministrativa di un comune, anche se di piccole dimensioni come il nostro, è complessa e impegnativa e, per essere ben condotta, ha bisogno di competenza, spirito di servizio, assunzione di responsabilità e passione. Perchè abbiamo costruito un gruppo affiatato, con crescente entusiasmo e motivazione, per metterci al servizio dei mathiesi. La forza della nostra lista è il gruppo, perchè crediamo che la delega e la fiducia siano alla base di un buon governo. Non si governa in pochi nè tanto meno da soli. Perchè il nostro programma abbraccia le problematiche più significative del paese, proponendo soluzioni concrete e realizzabili: per vivere in un paese più accogliente, recuperandone la storia e la cultura. Per restituire decoro e funzionalità agli spazi urbani ed extraurbani.
per sostenere chi a Mathi si occupa di Istruzione e Cultura. Per creare una rete di servizi che sostengano i bisogni delle famiglie. Ed infine... perchè, come recita il nostro slogan, il nostro unico interesse è porre «Le persone al centro».

Seguici sui nostri canali