"Mathi una svolta per il domani" inaugura la sua sede e attiva il numero di telefono per i cittadini
In piazza Caporossi aprono i locali a disposizione di chi vuole dare il proprio contributo
"Mathi una svolta per il domani" inaugura la sua sede in piazza Caporossi e aprono i locali a disposizione di chi vuole dare il proprio contributo. Attivo anche un numero di telefono per i cittadini.
"Mathi una svolta per il domani"
Sabato 18 marzo, alle 16, sarà tagliato il nastro di inaugurazione della sede del comitato elettorale «Mathi, una svolta per il domani» in piazza Caporossi 2, presso l'ex sede del San Paolo. «Come abbiamo sempre specificato, la nostra intenzione non era quella di presentare una lista con candidati e programmi precostituiti in riunioni riservate, bensì di coinvolgere tutte le realtà presenti nel paese» precisano i componenti del Comitato Elettorale.
"Spopolamento"
«Attualmente, Mathi è diventata un paese dormitorio, che ha perso molti abitanti e nel quale i cartelli "vendesi" sulle case sono all'ordine del giorno. Sta perdendo il senso di comunità e quasi tutte le manifestazioni che ci rendevano famosi in tutto il Ciriacese e le Valli di Lanzo sono praticamente scomparse. Per questo motivo, ogni sabato saremo aperti per incontrare i cittadini, le associazioni e lavorare insieme per costruire un programma basato sulle reali esigenze del paese. Siamo consapevoli che questa è una novità assoluta, poiché mai i cittadini erano stati coinvolti direttamente nella preparazione di un programma per i prossimi 5 anni – proseguono - È una sfida interessante poiché il futuro di Mathi riguarda tutti».
Dialogo
«Il nostro Comitato è prima di tutto aperto ai cittadini perché è con loro che vogliamo costruire il nostro programma ed è loro che vogliamo nella nostra compagine per collaborare insieme e risollevare le sorti di un paese che si assopisce sempre di più. Avvisiamo che abbiamo attivato anche un numero whatsApp diretto con il Comitato 350/5322657. Ogni cittadino può utilizzarlo per mettersi in contatto direttamente con noi», concludono i componenti di «Mathi – Una svolta per il domani».