Mathi, il Municipio senza dipendenti: se l'Anagrafe è chiusa compila la richiesta con il modulo che ti serve
Il certiticato verrà prodotto da un altro ufficio non appena ci sarà il tempo
Il certiticato verrà prodotto da un altro ufficio non appena ci sarà il tempo
Che l'Ufficio Anagrafe soffrisse, e non poco, della carenza di personale, era un dato risaputo. Già lo scorso anno quando era stato comunicato ai cittadini possibili modifiche degli orari di apertura al pubblico che, nel peggiore dei casi, avrebbero potuto sfociare anche nella chiusura dell'ufficio stesso. La storia si ripete anche quest'anno a causa del continuo perdurare della carenza di personale. Ecco gli orari e cosa fare se, arrivati in Municipio, si trovasse chiuso l'ufficio. Fino al 6 settembre gli orari di apertura saranno i seguenti: martedì 15-17; giovedì 10-13 e sabato 10-12. Solo per le denunce di morte contattare il 329/3179642 dalle 9 alle 11 dei giorni 15 e 22 agosto. Il 3 settembre ufficio chiuso. Presso il Comune o scaricabile dal sito internet www.comune.mathi.to.it c'è il modulo da compilare e consegnare in Comune con la richiesta del certificato di cui si ha bisogno, in caso l'Anagrafe fosse chiusa. Il certificato verrà prodotto da altri uffici non appena ci sarà il tempo e l'utente verrà immediatamente avvisato di quando sarà possibile andarlo a ritirare.