Rinnovamento

Nuova segreteria per la sezione PD Alto Canavese

La sezione che ha sede a Cuorgnè ha inserito nuovi nomi all'interno della compagine organizzativa

Nuova segreteria per la sezione PD Alto Canavese
Politica Cuorgnè, 21 Agosto 2021 ore 14:00

Il Partito Democratico sezione Alto Canavese, con sede a Cuorgnè, si rinnova con alcuni nuovi nomi che entrano a far parte della squadra.

Nuova segreteria per la sezione PD Alto Canavese

A metà luglio si è svolta la cena democratica del Pd (nella foto), a cui hanno preso parte anche amministratori locali e deputati, e subito dopo è iniziato il lavoro di riorganizzazione della sezione PD dell'Alto Canavese.

Le parole della presidente Simona Appino

A raccontarlo è proprio la responsabile del gruppo: «In occasione della cena democratica, svoltasi nelle settimane scorse a Castellamonte, abbiamo avuto l'occasione di ritrovare amici, iscritti e autorevoli esponenti del nostro partito. L'occasione è stata utile anche per inaugurare la nuova segreteria, che mi affiancherà nel lavoro programmatico sul territorio».

I nomi

Tra i referenti spicca il nome dell'autorevole Gianfranco Morgando, che si occuperà di lavoro e occupazione in Canavese. Gli altri referenti sono per Giovani e legalità Andrea Contratto, Ambito sociale ed enti locali Edo Gaetano, Ambito immigrazione Giovanni Perrucca, Trasporti e viabilità Gilberto Ronchi e Fernando Ricciardi, Ambito sanità Maurizio Lazzero, Ambiente, territorio ed agricoltura resteranno, invece, il mio ambito di competenza.