Menu
Cerca

Dimissioni assessore a Leini

Marco D'Acri resterà di supporto alla giunta Leone a titolo gratuito.

Dimissioni assessore a Leini
Politica Ciriè, 14 Dicembre 2017 ore 14:45

Dimissioni assessore Marco D’Acri a Leini.

Dimissioni assessore D’Acri

Sono state protocollate  questa mattina le dimissioni assessore al Bilancio del Comune di Leinì. Marco D’Acri le ha giustificate in motivi professionali e personali. “Non sono più in grado di garantire quella presenza costante, e quel puntuale presidio, che la carica impone – ha spiegato – Questi anni  sono stati tra i più belli della mia esperienza amministrativa” ha tenuto a precisare.

Cosa succederà?

Il rapporto tra D’Acri e Leinì, comunque, non si esaurirà con le dimissioni da assessore. Il sindaco Gabriella Leone gli ha infatti richiesto una collaborazione istituzionale fino a fine mandato a titolo gratuito. “Resto a disposizione del sindaco per continuare un percorso di collaborazione – ha infatti dichiaro l’ex esponente della giunta – Un percorso che possa caratterizzarsi per le analisi di questioni strategiche o di bilancio”.

Il commento del sindaco Leone

“La collaborazione con Marco – spiega il sindaco, Gabriella Leone – in questi tre anni e mezzo, è stata assolutamente positiva. Una collaborazione strategica per la realizzazione di quanto è stato fatto. La sintonia con la Giunta e il Consiglio è stata perfetta. Lo ringrazio per quanto ha fatto in questo periodo. Non è un rapporto che finisce ma un rapporto che prosegue”. Il nome del prossimo assessore al Bilancio sarà reso noto nei prossimi giorni.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli