Dimissioni assessore a Leini

Marco D'Acri resterà di supporto alla giunta Leone a titolo gratuito.

Dimissioni assessore a Leini
Pubblicato:
Aggiornato:

Dimissioni assessore Marco D’Acri a Leini.

Dimissioni assessore D'Acri

Sono state protocollate  questa mattina le dimissioni assessore al Bilancio del Comune di Leinì. Marco D'Acri le ha giustificate in motivi professionali e personali. "Non sono più in grado di garantire quella presenza costante, e quel puntuale presidio, che la carica impone - ha spiegato - Questi anni  sono stati tra i più belli della mia esperienza amministrativa" ha tenuto a precisare.

Cosa succederà?

Il rapporto tra D’Acri e Leinì, comunque, non si esaurirà con le dimissioni da assessore. Il sindaco Gabriella Leone gli ha infatti richiesto una collaborazione istituzionale fino a fine mandato a titolo gratuito. "Resto a disposizione del sindaco per continuare un percorso di collaborazione - ha infatti dichiaro l'ex esponente della giunta - Un percorso che possa caratterizzarsi per le analisi di questioni strategiche o di bilancio".

Il commento del sindaco Leone

“La collaborazione con Marco – spiega il sindaco, Gabriella Leone - in questi tre anni e mezzo, è stata assolutamente positiva. Una collaborazione strategica per la realizzazione di quanto è stato fatto. La sintonia con la Giunta e il Consiglio è stata perfetta. Lo ringrazio per quanto ha fatto in questo periodo. Non è un rapporto che finisce ma un rapporto che prosegue". Il nome del prossimo assessore al Bilancio sarà reso noto nei prossimi giorni.

Seguici sui nostri canali