Opere pubbliche investimenti per 316mila euro

Gli interventi per la messa in sicurezza e la manutenzione degli edifici comunali.

Opere pubbliche investimenti per 316mila euro
Pubblicato:
Aggiornato:

Opere pubbliche investimenti per 316mila euro a Chiaverano.

Opere pubbliche per 316mila euro

Ammontano a 316mila euro gli investimenti in opere pubbliche nel comune di Chiaverano.  Gli interventi previsti dunque verranno progettati nell'arco del 2018. Gli interventi interessano principalmente lavori di manutenzione e messa in sicurezza.

L'elenco dei piani in cantiere nelle scuole

C'è quindi la realizzazione di barriera anti-caduta al muro circostante la Scuola dell’infanzia. La messa in sicurezza della Scuola Primaria. Il rifacimento dell' insonorizzazione nell'atrio Scuola dell'infanzia. Inoltre non manca anche la sistemazione definitiva del Teatro Bertagnolio (coibentazione tetto, impianto termico, riparazioni varie)

Nell'ambito dello sport

E' previsto inoltre il rifacimento della recinzione degli impianti sportivi (riportando le dimensioni del campo di calcio per squadre da 11 giocatori). Mentre la ristrutturazione degli spogliatoi e del magazzino comunale con òa suddivisione contatori gas e luce.

Viabilità e sicurezza

Si vuole mettere poi in sicurezza Via Andrate (tra Scuola Primaria e incrocio con Via Riccardimo) con l'istituzione di una zona 30 Km/H. Verranno quindi rifatti i  vari muri pericolanti e sistemazione strade comunali.

Seguici sui nostri canali