Piano regolatore incontro in Santa Marta sulla variante

Domani sera, martedì 20 marzo, in programma alle 20.30 l'incontro sulla variante.

Piano regolatore incontro in Santa Marta sulla variante
Pubblicato:

Piano regolatore incontro martedì 20 marzo in Santa Marta per discutere la variante.

Piano regolatore Ivrea

Domani sera, martedì 20 marzo, in Santa Marta a Ivrea è dunque in programma un incontro sulla variante al piano regolatore. L'appuntamento è quindi alle 20.30 per presentare il nuovo documento urbanistico. L'iniziativa è infatti organizzata dall'assessorato del Comune guidato da Giovanna Codato, esponente della giunta.

La serata

"Nell’ambito della stesura della Variante al PRG, la cittadinanza, gli operatori di settore, le associazioni, le organizzazioni di categoria e sindacali sono invitati a partecipare". Si legge infatti nella nota diramata dal municipio. "L’incontro pubblico si svolgerà presso la Sala Santa Marta, nell’omonima piazza, il  20 marzo alle ore 20,30".

Gli interventi

Saranno quindi presenti il sindaco Carlo Della Pepa e  l’assessore all’urbanistica, Giovanna Codato. Inoltre partecipano i professionisti incaricati alla progettazione. Infatti   esporranno i lavori in corso, che hanno già tenuto conto dei contributi. Si tratta dunque degli spunti offerti dai partecipanti ai tavoli tecnici dei workshop precedentemente svolti.

Seguici sui nostri canali