PSI Castellamonte e Canavese ha un nuovo segretario

Ecco la nuova composizione della segreteria locale.

PSI Castellamonte e Canavese ha un nuovo segretario
Pubblicato:

PSI Castellamonte e Canavese, dopo le dimissioni del Cav. Morgando Vigna è stato nominato un nuovo segretario.

PSI Castellamonte e Canavese

Si è riunito l'esecutivo della Sezione di Castellamonte e Canavese del Partito Socialista Italiano. La riunione è stata presieduta del Sen. Eugenio Bozzello Verole. Si è discusso dapprima delle problematiche nazionali e del risvolto che sta avendo l'idea di riunire una sinistra "unitaria" che voglia essere competitiva e che dovrà confrontarsi con i profondi cambiamenti che hanno lacerato antiche consuetudini e, al contempo, creato opportunità inimmaginabili.

L'ordine del giorno dell'assemblea

Si è parlato quindi della Convention "VIA DAL PRESENTE" che si terrà il prossimo 7 luglio a Roma e dei temi che saranno affrontati.
Poi si è discusso nuovamente della situazione locale, con la grave fase di "stallo" che si è venuta a creare a Castellamonte dal Giugno 2017 ad oggi con l'Amministrazione Mazza; si è nuovamente affrontato il tema delle dimissioni del Cav. Morgando Vigna. Il Presidente ha informato l'esecutivo di un incontro avuto con il Capogruppo del Movimento 5 Stelle di Castellamonte Paolo Recco.
La riunione ha poi nuovamente affrontato temi molto importanti per la città come la situazione di Vespia e quella di Piazza della Repubblica; poi si sono analizzate le segnalazioni giunte riguardanti temi come la raccolta rifiuti, la manutenzione ordinaria delle strade, la manutenzione delle aree verdi, la situazione del cimitero del capoluogo.
Il Presidente ha infine informato di un colloquio avuto con il candidato sindaco del centro sinistra a Ivrea, Maurizio Perinetti e ha poi presentato nuove adesioni importanti nel Partito.

Composizione segreteria

La nuova segreteria di Castellamonte e Canavese sarà quindi così composta:

Presidente: Sen. Eugenio Bozzello Verole
Segretario: Salvatore Giuliano

Responsabili zone del canavese:
Ivrea: Carmelo Orifici
Cuorgnè: Carmine Centolanze
Rivarolo: Sergio Bracco
Pont Canavese e Valli Orco e Soana: Bruno Bazzarone

Responsabili commissioni permanenti:
Ambiente e teritorio: Arturo Bracco
Urbanistica: Vladimiro Trione
Frazioni: Elio Vironda
Redazione sito e pagine facebook: Salvatore Giuliano, Arturo Bracco,Roberto Falletti, Vladimiro Trione.

Seguici sui nostri canali