Rivarolo, Bertot: "Approfittiamo della pausa per fare manutenzione" | VIDEO
"Così al risveglio Rivarolo sarà più bella, più comoda, più sicura".
Il consigliere comunale di minoranza Fabrizio Bertot lancia un appello all'Amministrazione: "Approfittiamo della pausa per fare manutenzione".
Bertot: "Approfittiamo della pausa per fare manutenzione"
Il consigliere comunale Fabrizio Bertot, ex sindaco e capogruppo di Riparolium, chiede all'amministrazione di approfittare del momento di "pausa" per fare manutenzione in città".
I consigli
Lancia subito una frecciatina all'indirizzo dell'amministrazione Bertot: "Sono consigliere comunale di Rivarolo e anche se non lo ascoltano qualche consiglio all'amministrazione lo voglio dare lo stesso - esordisce - Ad esempio, visto che siamo in un momento di pausa forzata, approfittiamone per fare quelle piccole manutenzioni che riguardano il decoro e la sicurezza urbana: ad esempio lo sfalcio dell'erba, oppure - e qui lancia la seconda frecciatina dato che l'opera in questione era stata realizzata dalla sua amministrazione - visto che l'anno scorso ha rimosso le strisce pedonali realizzate in prezioso marmo bianco e in porfido per sostituirle con una mano di vernice, dopo sei mesi la pittura è andata via. Potremmo approfittare di questo momento di minor traffico per rifare le strisce pedonali, per rifare la segnaletica orizzontale. Visto che i parchi gioco sono chiusi potremmo anche approfittarne per ristrutturare, riverniciare, sostituire i giochi dei bambini in modo che quando riapriranno i bambini troveranno dei parchi rimessi a nuovo. Approfittiamo di questo momento per fare tutte queste piccole manutenzioni sull'illuminazione, sulle piante, sui tagli dell'erba... così al risveglio Rivarolo sarà più bella, più comoda, più sicura".