politica

Rivarolo, Bertot: "Approfittiamo della pausa per fare manutenzione" | VIDEO

"Così al risveglio Rivarolo sarà più bella, più comoda, più sicura".

Pubblicato:
Aggiornato:


Il consigliere comunale di minoranza Fabrizio Bertot lancia un appello all'Amministrazione: "Approfittiamo della pausa per fare manutenzione".

Bertot: "Approfittiamo della pausa per fare manutenzione"

Il consigliere comunale Fabrizio Bertot, ex sindaco e capogruppo di Riparolium, chiede all'amministrazione di approfittare del momento di "pausa" per fare manutenzione in città".

I consigli

Lancia subito una frecciatina all'indirizzo dell'amministrazione Bertot: "Sono consigliere comunale di Rivarolo e anche se non lo ascoltano qualche consiglio all'amministrazione lo voglio dare lo stesso - esordisce - Ad esempio, visto che siamo in un momento di pausa forzata, approfittiamone per fare quelle piccole manutenzioni che riguardano il decoro e la sicurezza urbana: ad esempio lo sfalcio dell'erba, oppure - e qui lancia la seconda frecciatina dato che l'opera in questione era stata realizzata dalla sua amministrazione - visto che l'anno scorso ha rimosso le strisce pedonali realizzate in prezioso marmo bianco e in porfido per sostituirle con una mano di vernice, dopo sei mesi la pittura è andata via. Potremmo approfittare di questo momento di minor traffico per rifare le strisce pedonali, per rifare la segnaletica orizzontale. Visto che i parchi gioco sono chiusi potremmo anche approfittarne per ristrutturare, riverniciare, sostituire i giochi dei bambini in modo che quando riapriranno i bambini troveranno dei parchi rimessi a nuovo. Approfittiamo di questo momento per fare tutte queste piccole manutenzioni sull'illuminazione, sulle piante, sui tagli dell'erba... così al risveglio Rivarolo sarà più bella, più comoda, più sicura".

Seguici sui nostri canali