Politica

Sfida antisistema con il candidato sindaco del centrodestra

L'onorevole Alessandro Giglio Vigna della Lega commenta la scesa in campo di Stefano Sertoli per la coalizione.

Politica Ivrea, 12 Aprile 2018 ore 14:35

Sfida antisistema con il candidato sindaco Stefano Sertoli per il centrodestra a Ivrea come commenta l'onorevole Giglio Vigna della Lega.

Sfida antisistema

E' una sfida antisistema quella del centrodestra con candidato sindaco Stefano Sertoli a Ivrea. Sostenuto dai principali partiti, quali Forza Italia con Diego Borla e Tommaso Gilardini. Nonché la Lega, con Giuliano Balzona. E proprio dalle fila dello schieramento Sertoli ha avuto l'augurio dall'onorevole Alessandro Giglio Vigna.

Il commento di Giglio Vigna da Roma

"Stefano Sertoli è il nostro candidato, candidato della Lega e di tutta l'Alleanza Anti-Sistema. L'abbiamo detto fino alla nausea e oramai è un dato assodato. Quella per le Comunali di Ivrea non è una competizione destra-sinistra. Ma è una sfida al sistema da parte di forze Anti-Sistema. Sfida lanciata da forze civiche e partitiche che al loro interno hanno forti componenti civiche.

L'in bocca al lupo anche in un video dalla Camera

"La nostra sfida è al sistema fallimentare di gestione del potere di Ivrea che sta inesorabilmente distruggendo la città. A Stefano Sertoli offriamo tutta la nostra esperienza, tutta la nostra competenza e tutta la nostra forza. Naturalmente gli facciamo il più grande degli in bocca al lupo possibili!".