La protesta

Striscioni di CasaPound anche in Canavese: "Benvenuti nella mediocrazia"

Da CasaPound: "Ci troviamo di fronte semplicemente alla solita spartizione di poltrone e ruoli di potere a cui gli italiani sono abituati".

Striscioni di CasaPound anche in Canavese: "Benvenuti nella mediocrazia"
Pubblicato:

Governo, striscioni di CasaPound in tutta Italia e in Canavese: "benvenuti nella mediocrazia".

Striscioni di CasaPound anche in Canavese

Il nuovo Governo Draghi finisce nel mirino delle critiche di CasaPound. "Benvenuti nella mediocrazia". È questo il testo degli striscioni comparsi nei giorni scorsi in oltre 100 città italiane da nord a sud a firma CasaPound Italia. "Doveva essere il governo dei migliori - spiega Cpi in una nota - almeno per come era stato annunciato e dipinto da partiti e principali mass media nelle scorse settimane, ma a giudicare dai ministri confermati o scelti a guidare la nazione in un momento così critico, ci troviamo di fronte semplicemente alla solita spartizione di poltrone e ruoli di potere a cui gli italiani sono abituati".

Mediocrazia

In merito all'iniziativa degli striscioni da CasaPound spiegano: "Oggi l'Italia entra in una nuova fase, che abbiamo deciso di chiamare 'mediocrazia'. Mentre imprese e commerciati combattono ogni giorno per tenere aperte le proprie attività, sempre in balia delle zone a colori, gli sbarchi continuano senza freni. Gli italiani tutti poi, sono abbandonati a sé stessi, a fronte di una sanità al collasso e riconfermare ministri come Lamorgese e Speranza è una vera e propria mancanza di rispetto nei confronti della nazione. Altro che governo dei migliori: benvenuti nella mediocrazia".

Seguici sui nostri canali