Tognoli esce dalla scena politica eporediese

Il capogruppo di Lista dei cittadini si era candidato sindaco alle comunali 2013.

Tognoli esce dalla scena politica eporediese
Pubblicato:
Aggiornato:

Tognoli esce di scena dalla politica amministrativa eporediese.

Tognoli esce

Alberto Tognoli esce di scena dalla politica amministrativa eporediese. Il capogruppo di Lista dei cittadini si era candidato sindaco alle comunali 2013. Dopo cinque anni di legislatura ha deciso dunque di ritirarsi. In vista delle prossime comunali fondamentale è stato comunque il suo intervento.

L'annuncio

"Ringraziamo l’amico Alberto Tognoli per il suo importante contributo nel federare forze politiche e civiche. Con il comune obiettivo di mettere fine al declino di Ivrea, riqualificarla e farla tornare a crescere". Hanno commentato gli alleati Elisabetta Ballurio, Giuliano Balzola, Diego Borla, Fabio Cordera, Antonio Cuomo e Tommaso Gilardini.

Il commento

"Sappiamo che è un compito arduo e un obiettivo ambizioso. Ma lo porteremo avanti con l’entusiasmo e l’impegno di chi sa che la città potrà tornare a svilupparsi. Solo tornando a garantire le risorse e le iniziative cittadine a tutti e non solo a pochi.
Alla lista tutta va il nostro ringraziamento per l'attività di questi mesi. E il contributo dato alla città negli anni di rappresentanza in consiglio comunale, certi che non mancherà il modo di collaborare.

Seguici sui nostri canali