Troppe multe con i velo ok

Per la minoranza Obiettivo Comune i cittadini sono stati vessati.

Troppe multe con i velo ok
Pubblicato:

Troppe multe con i velo ok a San Giusto: lo ha contestato il gruppo di opposizione.

Troppe multe inflitte con i velo ok

Secondo il gruppo di minoranza Obiettivo Comune sono state inflitte troppe multe con i velo ok posizionati nella via principale del paese. La questione è stata discussa nell'ultimo consiglio comunale venerdì 29 dicembre. L'opposizione ha infatti presentato una mozione per chiedere chiarimenti alla maggioranza del sindaco Giosi Boggio.

L'utilizzo è regolare?

La minoranza nel documento presentato in assise civica ha posto svariate domande, cominciando con l'utilizzo: è regolare? Per l'opposizione   sono state inflitte troppe multe e stanno vessando i cittadini.  Molti quelli che infatti hanno ricevuto anche più di un verbale. Inoltre, quasi nessuno ha presentato ricorso perché come si suol dire sarebbe costata "più la corda del sacco".

La replica della maggioranza

L'esecutivo ha bocciato la mozione del gruppo d'opposizione. Nel votare ai punti sollevati infatti è stato ribadito come i velo ok siano impiegati per un unico scopo. L'obiettivo è dunque la sicurezza stradale. E' prevenire gli incidenti nel tratto di strada più trafficato del paese e in passato già teatro di alcuni incidenti, alcuni anche gravi.

Seguici sui nostri canali