Rivarolo Canavese

Vittone il conto alla rovescia a breve dirà cosa farà

La maestra di frazione Argentera sta per svelare con chi si alleerà o se correrà da sola alle prossime elezioni amministrative.

Vittone il conto alla rovescia a breve dirà cosa farà
Pubblicato:

Vittone il conto alla rovescia a breve dirà cosa farà e se si alleerà con qualche forza politica.

Vittone il conto alla rovescia

E puntuale come una bomba ad orologeria, arriva il comunicato stampa di Marina Vittone, che esplode sulla campagna elettorale.
«Per le prossime elezioni amministrative “Rivarolo Sostenibile” sta lavorando con il massimo impegno e serietà al confronto con tutte le forze che condividano la visione di una Rivarolo moderna e centrale rispetto al governo dell’intero territorio canavesano. Da alcuni mesi siamo impegnati a cercare convergenze sui programmi e sulle rappresentanze da proporre per amministrare al meglio la Città di Rivarolo nei prossimi cinque anni.

La lista Civica

La nostra lista civica, rappresentata in Consiglio comunale dal Capogruppo Marina Vittone e da Sandra Ponchia e sostenuta dall’Associazione politico-culturale Rivarolo Sostenibile, forte del consenso ottenuto alle ultime elezioni comunali (circa 1600 voti nel 2019 senza alcun appoggio di partiti e triplicando i consensi rispetto al 2014 ndr), ha portato avanti nell’ultimo decennio un lavoro appassionato e costante di ascolto dei bisogni e di rappresentanza delle richieste dei rivarolesi, divenendo un punto di riferimento importante per la Città. Il prezioso lavoro svolto dalle nostre Consigliere, nello studio delle deliberazioni della Giunta, nella presenza in tutte le Commissioni e organi amministrativi del Comune, nella presentazione di interrogazioni e proposte concrete al Consiglio comunale per orientarne le decisioni a favore dei cittadini, rappresentano un bagaglio di conoscenze ed esperienze amministrative di altissimo valore, che potrà essere messo a disposizione della Città nel momento in cui si verificheranno condizioni favorevoli e piena condivisione d’intenti con le altre compagini cittadine.

Dialogo aperto:

Attualmente è stato aperto un dialogo molto franco con le forze politiche, le associazioni e i gruppi d’opinione presenti in Città, ma Rivarolo Sostenibile non ha ancora stretto accordi o assunto impegni definitivi. I prossimi giorni saranno cruciali per valutare la situazione e definire la nostra partecipazione alla prossima competizione elettorale».
E’ un ultimatum al gruppo dell’attuale maggioranza? La risposta all’assenza delle due consigliere che hanno disertato l’ultima riunione a Vesignano? E se divorzio o matrimonio sarà, lo sapremo a stretto giro di posta, d’altronde di sa che è molto labile e sottile il filo (rosso) che divide l’odio e l’amore...

Seguici sui nostri canali