Menu
Cerca

Vittorio Bellone candidato sindaco a Favria

Sarà lui alla guida di Vivere Favria. La presentazione è avvenuta oggi: "La volontà è di dare spazio ai fatti, non alle parole".

Vittorio Bellone candidato sindaco a Favria
Politica 08 Aprile 2017 ore 15:07

Sarà lui alla guida di Vivere Favria. La presentazione è avvenuta oggi: “La volontà è di dare spazio ai fatti, non alle parole”.

Quella che era una notizia che circolava da tempo ha trovato definitivo riscontro: Vittorio Bellone è il prossimo canidato sindaco per il gruppo Vivere Favria. La presentazione questa mattina, in vio Bonaudo: insieme ad una parte della “squadra” che lavorerà in vista delle Amministrative 2017, l’attuale consigliere di minoranza, affiancato dal capogruppo nell’ultimo quinquennio, Lucia Valente, e da un mix tra volti nuovi e vecchie conoscenze ha svelato i primi particolari della corsa per la guida della cittadina. “Vogliamo ascoltare davvero la gente, dare spazio ai fatti, non alle parole” solo alcuni dei capisaldi ribaditi da Bellone. La lista definitiva per la tornata del prossimo 11 giugno è ancora in fase di definizione: “C’è almeno una trentina di persone che stanno lavorando, a breve saranno fatte le ultime scelte tutti insieme”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli