referendum 12 giugno 2022

Volpiano: Successo per il convegno sui referendum sulla giustizia giusta

Un passo avanti verso un sistema giudiziario più all’avanguardia e più moderno

Volpiano: Successo per il convegno sui referendum sulla giustizia giusta
Pubblicato:
Aggiornato:

Volpiano: Successo per il convegno sui referendum sulla giustizia giusta

Tanti gli interventi

Si è svolto giovedì 9 giugno, a Volpiano, nella Saletta di Piazza Vittorio Emanuele l'incontro di sensibilizzazione per il SI ai Referendum sulla Giustizia Giusta di questa domenica.

Il convegno molto partecipato e con diversi interventi dal pubblico ha visto come relatori l'Avv. Antonietta Maggisano, Consigliere Comunale di Volpiano; Maria Grazia Biglietto, Consigliere Comunale di Volpiano; Flavio Mazza, Portavoce di Azione Volpiano e l' On. Alessandro Giglio Vigna, Deputato della Lega la cui presenza è stata voluta dal leghista volpianese Pier Franco Viola e dalla locale Sezione.

Una riforma necessaria

I relatori hanno tutti sottolineato che il risultato della vittoria dei SI porterebbe ad una riforma necessaria, ad una giustizia più giusta ed efficiente, perché c’è assolutamente bisogno di “svecchiare” il sistema della magistratura, questo referendum è un passo avanti verso un sistema giudiziario più all’avanguardia e più moderno. L'argomento è molto importante e tocca la vita di migliaia di cittadini ogni giorno che, in varie veste, entrano in un tribunale.

Seguici sui nostri canali