elezioni 2024

Walter Dagassolemi candidato sindaco a Lessolo

Già vice e assessore nell’esecutivo uscente, si presenta con una lista civica per una parte rinnovata: «Mi sento in debito nei confronti dei miei concittadini, per questo ho deciso di mettere a disposizione le conoscenze e l’esperienza acquisita in questi anni grazie a loro»

Walter Dagassolemi candidato sindaco a Lessolo
Pubblicato:

Walter Dagassolemi candidato sindaco a Lessolo. Già vice e assessore nell’esecutivo uscente, si presenta con una lista civica per una parte rinnovata: «Mi sento in debito nei confronti dei miei concittadini, per questo ho deciso di mettere a disposizione le conoscenze e l’esperienza acquisita in questi anni grazie a loro».

Walter Dagassolemi candidato sindaco a Lessolo

E’ Walter Dagassolemi, già vicesindaco e assessore, il candidato di «Per Lessolo, Walter sindaco» in continuità con il gruppo di maggioranza uscente. «Venticinque anni fa, nel lontano 1999 fa ho fatto parte per la prima volta di una lista civica di Lessolo, dove ho iniziato come assessore ad occuparmi di amministrazione comunale - spiega Dagassolemi illustrando i motivi della sua candidatura alla guida della coalizione - Negli ultimi 10 anni grazie ai lessolesi ho avuto il privilegio di fare il vice sindaco del nostro Comune; 10 anni durante i quali ho maturato esperienza e conoscenza amministrativa. Ora in virtù di questo privilegio, mi sento in debito nei confronti di Lessolo e dei lessolesi, e quindi ho preso la decisione di candidarmi a Sindaco alle prossime amministrative, con la lista civica “Per Lessolo Walter Sindaco”, per mettere a disposizione del mio paese e dei miei compaesani le conoscenze e l’esperienza che grazie a loro ho acquisito in tutti questi anni».

Continuità amministrativa

Ed il candidato sindaco rimarca: «Siccome considero l’esperienza fondamentale per una corretta continuità amministrativa, ho chiesto ad altre 4 persone già presenti nella precedente amministrazione di seguirmi anche in questa occasione e completato poi la lista con 5 lessolesi che chi per esperienza lavorativa, chi per esperienza sociale aggiungono valore, capacità, creatività e idee nuove al nostro progetto». A sostenere Walter Dagassolemi, pensionato, in lista ci sono Katia Barolat Massole, impiegata; Paola Ghigo, laureata in lettere; Silva Fonzetto, estetista; Devis Oberto Tarena , imprenditore; Elvio Trinelli, libero professionista; Fabrizio Brocco, manutentore meccanico; Filippo Oberto Data, analyst per l’archivio storico di Mediobanca; Loris Melan, pensionato e Luciano Bordet, anche lui pensionato.

Il programma

«Il nostro programma che vuole essere un programma serio e realizzabile - aggiunge Dagassolemi - prevede interventi volti a rendere più attrattivo in nostro Comune, che spaziano dal miglioramento dell’arredo urbano alla manutenzione ordinaria e straordinaria della viabilità, dal lavorare fianco a fianco su obbiettivi comuni con le associazioni esistenti in paese, alla collaborazione con le Amministrazioni limitrofe». E il candidato sindaco conclude: «Fondamentale l’impegno verso le scuole di ogni ordine e grado su cui stiamo studiando interventi mirati».

Seguici sui nostri canali