Idee & Consigli
Sponsorizzato

A Borgaro Torinese il nuovo centro dedicato al padel

A Borgaro Torinese il nuovo centro dedicato al padel
Idee & Consigli 15 Settembre 2022 ore 16:20

Il padel è lo sport del momento, sempre più diffuso in tutta Italia, con un numero di giocatori in crescita per tutte le fasce di età. E proprio al padel è interamente dedicato il centro sportivo Borgaro22, inaugurato questa estate in via XX Settembre 8 a Borgaro Torinese (TO).

DSC_7400(1)
Foto 1 di 4
WhatsApp Image 2022-09-14 at 15.00.12
Foto 2 di 4
WhatsApp Image 2022-09-14 at 14.59.30
Foto 3 di 4
DSC_6790
Foto 4 di 4

Borgaro22 il punto di riferimento per il padel in Piemonte

Borgaro22 Padel Center nasce dall'iniziativa congiunta di due realtà: da un lato, una famiglia legata a Borgaro con la passione per lo sport e un’azienda del settore automotive da più di 70 anni, la Vigel spa; dall’altra, la Mgm Padel&Tennis, una delle prime associazioni il Lombardia a occuparsi del padel quando ancora non era il fenomeno che è oggi.

Per loro iniziativa è sorto quello che potrà essere uno dei punti di riferimento piemontese per questo emergente sport.

Il centro dispone di quattro campi di ultima generazione, dove giocare padel indoor. La peculiarità è che i campi sono apribili ai lati, una soluzione perfetta per giocare in primavera ed estate. La struttura offre anche il noleggio attrezzature, tornei, corsi, vendita prodotti professionali, servizio bar e spogliatoi.

Al via la stagione dei corsi

Con settembre inizia ufficialmente la prima stagione della B22 Academy, che propone corsi per bambini e ragazzi, corsi collettivi per adulti. A chi vuole iniziare da zero a giocare a padel, oppure perfezionare la propria tecnica, i maestri B22 garantiscono esperienza, professionalità e competenza per tutti i livelli.
Maestri qualificati FI sono a disposizione anche per lezioni individuali su prenotazione.

Tornei, team building e altre iniziative

Nelle ore libere i campi sono liberamente prenotabili per giocare, con la possibilità di sottoscrivere abbonamenti di ore libere per la stagione autunno/inverno da ottobre ad aprile (e poi anche per la stagione primavera/estate da aprile a settembre).

Grazie alla sua ampia Padel community il centro propone poi Tornei e Stage per tutti i livelli di gioco. Si organizzano Clinic a tema collaborando con i migliori professionisti della disciplina. E gli spazi sono a disposizione per organizzare Team Building aziendali.

Per informazioni, prenotazioni ed iscrizioni: 344.1515430, info@borgaro22.it o visitare il sito www.borgaro22.it.
Per rimanere aggiornati sulle iniziative è possibile seguire Borgaro22 su Instagram e su Facebook.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter