Sponsorizzato

Arredamenti e Traslochi Massa, solo professionisti di qualità

La ditta di Mario Massa è da anni un punto di riferimento nel settore, attiva su tutto il territorio nazionale

Arredamenti e Traslochi Massa, solo professionisti di qualità
Idee & Consigli 18 Giugno 2021 ore 10:45

Arredamenti e traslochi sono una necessità quando si sceglie di cambiare abitazione. Si comincia pensando ai nuovi mobili da inserire nella casa appena comprata, ristrutturata o affittata. E alla fine arriva anche il momento di spostare tutto ciò che si ha dalla vecchia dimora a quella nuova. Non si tratta certo di operazioni semplici, alla portata di tutti. Il nostro territorio offre però una risorsa da non sottovalutare: grazie ad Arredamenti e Traslochi Massa sarà possibile trovare la soluzione ottimale.

Traslocare non è mai stato così semplice

Tutti sappiamo che il trasloco non è un affare semplice. Il fai-da-te è dispendioso dal punto di vista fisico, mentale e in termini di tempo. Proprio per questo esistono professionisti in grado di sgravare stress e stanchezza a chi sta cambiando casa. Arredamenti e Traslochi Massa si occupa di tutto, dalla A alla Z, lungo tutto il territorio nazionale: dalla formazione delle scatole al loro effettivo spostamento nella nuova abitazione. A disposizione c’è il servizio con autoscala (che viene anche noleggiata su richiesta), ed eventualmente sarà la ditta a chiedere i permessi di occupazione del suolo pubblico. Per concludere non va scordato che i preventivi per i traslochi sono gratuiti. 

Arredamenti e traslochi Massa: una certezza

La ditta è stata fondata da Mario Massa, l’attuale titolare, nel 1986: trentacinque anni di esperienza rappresentano un biglietto da visita non indifferente. Si occupa di arredamento, sia classico che moderno ed è in grado di fornire soluzioni complete per chi ha tale esigenza. Il punto di partenza è ovviamente il rapporto con il cliente: dal dialogo si passa poi a disegnare. È la fase di progettazione, momento chiave della creazione di un nuovo arredamento. Inoltre va ricordato che anche in questo caso i preventivi sono gratuiti.

4 foto Sfoglia la gallery

Informazioni e contatti

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook «Arredamenti E Traslochi Massa», scrivere a arredamentimassa@virgilio.it oppure chiamare lo 011.9269883. La sede si trova a Mathi, in via Circonvallazione 38.