Menu
Cerca
Sponsorizzato

Attrezzi e utensili professionali: 3 giorni di super offerte

Dalle 8.30 di martedì 15 alle 18.30 di giovedì 17 giugno torna la “Flash Offer” di Ferramenta Sangiorgio con Usag, DeWalt e Stanley: oltre 600 utensili e attrezzature in vendita con sconti fino al 60%

Attrezzi e utensili professionali: 3 giorni di super offerte
Idee & Consigli 11 Giugno 2021 ore 08:46

Oltre 600 utensili professionali in vendita con sconti fino al 60%: stiamo parlando della super offerta organizzata dalla Ferramenta Sangiorgio e da tre grandi fornitori del settore, DeWalt, Usag e Stanley.
Martedì 15, mercoledì 16 e giovedì 17 giugno andrà in scena una nuova edizione del “Flash Offer”. Tre giorni di vendite, esclusivamente online su https://ferramentasangiorgio.flashoffer.it a prezzi davvero promozionali.
L
a maxi offerta è attiva dalle ore 8.30 di martedì 15 alle ore 18.30 di giovedì 17, con orario continuato h24. Attenzione, le offerte sono ad esaurimento scorte, per cui vige una regola tanto semplice quanto antica: chi prima arriva meglio alloggia. Aziende, artigiani e anche privati sono avvisati: meglio stare all’erta!

Prodotti e disponibilità

Il quantitativo di prodotti messo a disposizione è notevole e per ogni articolo la quantità stoccata andrà ad esaurimento scorte. Gli utensili e attrezzature proposte, tutti di primissima qualità. Usag è leader di mercato nell’utensileria manuale, DeWalt spicca sia negli elettro-utensili da lavoro sia negli articoli della linea garden sepcie a batteria. Mentre Stanley rappresenta ottimamente il settore degli strumenti di misura e molto altro.
La disponibilità della merce sarà segnalata con tre semafori differenti. Il verde indica che il prodotto è disponibile, il giallo che è in esaurimento, mentre il rosso che è esaurito e non più ordinabile.

Un’opportunità da prendere al volo

A fare la differenza sarà il tempo di reazione di officine, aziende e di chi si occupa di fai-da-te casalingo. Le offerte più allettanti si esauriranno nelle prime ore della giornata (nell’edizione scorsa alcuni articoli sono esauriti dopo pochi minuti dall’apertura…). Diventa perciò indispensabile essere “pronti” all’apertura della super offerta, per non trovare poi l’articolo di interesse “esaurito con pallino rosso”.
Come fare? Basta richiedere in anteprima l’elenco completo degli articoli in vendita con prezzo listino, sconto applicato e prezzo finale iva esclusa, mandando una mail a ferramentasangiorgio@virgilio.it. Consultandolo il prima possibile sarà possibile muoversi con maggiore rapidità. Le offerte più allettanti si esauriranno velocemente. E, di conseguenza, un articolo esaurito non sarà più ordinabile alle stesse condizioni vantaggiose.

Come acquistare i prodotti professionali in offerta

Come funziona questa incredibile opportunità per chi necessita di utensili professionali? In primis vanno scelti gli articoli online, inviando l’ordine e seguendo tutti i passaggi. Dopo aver caricato la merce nel “carrello” e compilato i campi con tutti i dati personali e con il proprio indirizzo email, sarà necessario dare il proprio consenso per la privacy e un ultimo click per conferma finale. Dovrà comparire la frase “l’ordine è stato processato regolarmente”. E, contemporaneamente, arriverà una email di conferma finale. Se non dovesse arrivare l’email di conferma, significa che l’ordine non è andato a buon fine e si è saltato qualche passaggio.

Ritiro merce e pagamento

Il materiale sarà disponibile nel punto vendita della Ferramenta Sangiorgio pochi giorni dopo la chiusura dell’iniziativa.
Il pagamento non sarà richiesto contestualmente all’ordine, ma andrà eseguito al ritiro della merce in negozio, in via Michele Chiesa 41 a San Giorgio Canavese (TO). Sarà possibile pagare per contanti, bancomat, carta credito o, in caso di spedizione, tramite bonifico bancario o paypal. Qualche giorno dopo la chiusura delle vendite, Ferramenta Sangiorgio invierà via email tutte le istruzioni.
Chi avesse difficoltà nel ritiro può comunque organizzarsi con l’attività di San Giorgio Canavese per la consegna in porto franco senza addebito di spese di trasporto.