Sponsorizzato

Centro fisioterapico a Mathi, la visione di Linro

La struttura del dottor Roberto Ballin è specializzata in trattamenti per il benessere della persona

Centro fisioterapico a Mathi, la visione di Linro
Pubblicato:
Aggiornato:

Se state cercando un centro fisioterapico a Mathi, è bene conoscere Linro. Si tratta della struttura nata dall’esperienza del dottor Roberto Ballin, fisioterapista, istruttore shiatsu, operatore olistico e naturopata professionale. Il centro è specializzato in trattamenti per il benessere della persona e assegna ancora oggi una grandissima importanza al rapporto umano fra l’operatore e il paziente, oltre che alla manualità nei trattamenti. Ben lontano dalle logiche di spersonalizzazione in cui tanto spesso si incappa oggi.

Linro, il centro fisioterapico a Mathi

Linro propone trattamenti fisioterapici personalizzati, utilizzando un approccio olistico secondo natura, utile per ritrovare l’equilibrio e il benessere psico-fisico e migliorare il sistema circolatorio. Non mancano i macchinari classici, con cui eseguire Tecarterapia, Magnetoterapia e tanti altri trattamenti. Presente anche uno strumento che consente infiltrazioni transdermiche con qualsiasi prodotto iniettabile, dall’ozono all’acido ialuronico, passando per i farmaci con prescrizione medica. Naturalmente il dottor Roberto Ballin si occupa anche delle riabilitazioni post intervento, della sciatica, di distorsioni e di altre problematiche comuni.

La fisio-estetica

Accanto a tutto ciò il centro pratica la fisio-estetica, strettamente legata al benessere psichico e della persona. Parliamo di trattamenti estetici viso per lei e per lui, con una particolarità: sono svolti con filler senza ago, quindi con un laser in grado di veicolare l’acido ialuronico e riattivare lo stato cellulare, risvegliandolo.

I trattamenti dual task

In parallelo ecco anche trattamenti innovativi dual task (doppio compito cerebrale) per chi soffre della malattia di Parkinson: l’obiettivo è rimettere in moto aree del cervello in disuso con innovativi esercizi dual task, praticati in totale sicurezza. In sostanza il nostro cervello è invitato ad eseguire due compiti in contemporanea.

Informazioni e contatti

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.linro.it, la pagina Facebook “Linro - Trattamenti per il tuo benessere”, chiamare il 335.347969, scrivere a rballin@linro.it o recarsi direttamente a Mathi, in via Beria 10. Il centro Linro è aperto da lunedì a venerdì dalle 8 alle 20, il sabato dalle 8 alle 14.

Informazione Pubblicitaria

Seguici sui nostri canali