Idee & Consigli
Sponsorizzato

Dalle stampe su tela ai plaid personalizzati, scegli un cadeau originale su Fotoregali.com

Dalle stampe su tela ai plaid personalizzati, scegli un cadeau originale su Fotoregali.com
Idee & Consigli 23 Maggio 2022 ore 07:00

Digitando www.fotoregali.com si incontra un e-shop che permette di creare tantissimi progetti e regali personalizzati, semplicemente utilizzando le proprie fotografie. Grazie a tecnologie all’avanguardia e ad un team di grafici esperti, l’utente ha l’opportunità di realizzare stampe su diversi materiali: vetro, legno, ceramica e non solo. Cadeau originali per ogni occasione accompagnati da sconti vantaggiosi e dall’opzione di spedizione a costo zero. 

Passando in rassegna la proposta dello store, si possono scoprire centinaia di articoli: calamite, borracce, cover per smartphone o tablet, abbigliamento, tazze personalizzate, infradito, teli mare, plaid e molto altro ancora. Sono corredati da dettagliate schede descrittive, che includono anche immagini e video. 

Su Fotoregali.com, inoltre, è facile trovare anche tantissime idee regalo da donare in occasione di qualsiasi ricorrenza speciale: compleanni, cresime, anniversari, matrimoni, San Valentino, Natale e non solo. 

Per garantire risultati ottimali e di elevata qualità vengono impiegati macchinari all’avanguardia e moderni tool di personalizzazione. Gli artigiani e i sarti del team realizzano i prodotti, e i grafici esperti sottopongono ogni fotografia ad un attento controllo rimuovendo tutte le imperfezioni e correggendo la luminosità.

Per ciò che riguarda le spedizioni, sono gratuite per ordini superiori a 39 euro, e se necessario, possono partire anche in giornata. Le modalità di transazione selezionate, invece, pongono al riparo da qualunque pericolo: carta di credito, PayPal, contrassegno o bonifico bancario. 

Direttamente dallo store è prevista la possibilità di creare un buono regalo dell’importo a scelta e spedirlo al destinatario nello spazio di qualche istante. Ma i vantaggi non sono ancora terminati. Una fetta della proposta presenta sconti del 30%. Mentre approfittando della promo “Porta un amico” sia il nuovo iscritto che chi è già cliente riceve dei bonus di credito.

Per trovare una risposta immediata ai quesiti più frequenti è sufficiente un click sulla sezione “FAQ” del portale. Ed infine, è attivo anche un puntuale servizio di customer care multicanale, fruibile sia via WhatsApp che tramite i numeri di telefono.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter