Idee & Consigli
Sponsorizzato

Invitamina: auto di qualità in concessionaria a Cirié

Chi deve acquistare una vettura, che sia nuova, usata o km zero, può far affidamento su Massimo Croce, Franco Bronzino e la loro esperienza ultra trentennale

Invitamina: auto di qualità in concessionaria a Cirié
Idee & Consigli 07 Aprile 2021 ore 07:00

Cercate una concessionaria a Cirié di cui fidarsi ciecamente? Nell’area del Canavese Invitamina è un autentico punto di riferimento. Chi è a caccia della proposta giusta per acquistare un’auto nuova, usata oppure a chilometro zero, non può trascurare l’attività di Massimo Croce e Franco Bronzino. Per ogni vettura sono riservate le migliori attenzioni, senza trascurare i minimi dettagli. Ciò vale sia per quanto riguarda il lato estetico, ovvero carrozzeria e interni, che per quello funzionale, inerente a meccanica ed elettronica. E anche in zona rossa la concessionaria è sempre raggiungibile: basta aver con sé l'autocertificazione.

Invitamina, la concessionaria a Cirié

Ogni vettura di Invitamina è assolutamente “in forma”. Significa che si tratta esclusivamente di auto affidabili e selezionate con la massima attenzione, per di più ricoverate, esposte e custodite all’interno. L’obiettivo da raggiungere sempre e comunque è la miglior soluzione d’acquisto per ciascun cliente. Questa è la filosofia che da più di trent’anni accompagna Massimo e Franco, impegnati nel trovare la vettura e le condizioni giuste ritagliate su misura per ogni differente persona. A proposito i due titolari sono protagonisti nel campo della compravendita delle automobili dal 1989, mentre insieme hanno creato Invitamina nel 2017. L’attuale realtà è frutto della grande esperienza acquisita da entrambi, due reali professionisti conosciuti e affidabili.

3 foto Sfoglia la gallery

Prezzi “trasparenti”

Nel corso della loro lunga carriera professionale, Croce e Bronzino, pur all’interno di realtà differenti, hanno condiviso una politica dei prezzi sempre trasparente. Questa è applicata fedelmente a Invitamina. Significa che prezzo di vendita è sempre esposto e non cambia in base alla modalità di pagamento, che avvenga in contanti oppure con un finanziamento. Non solo: per andare incontro al cliente è stata attivata in fase di post-vendita una collaborazione con Mapfre Warranty. Lo scopo è salvaguardare l’auto in caso di guasto, a chilometraggio illimitato, con servizio di assistenza e mobilità 24 ore su 24. In aggiunta non va scordato che la garanzia Mechanical Warranty e il tagliando di officina prima della consegna sono compresi nel prezzo di vendita.

Informazioni e contatti

Per maggiori informazioni su Invitamina è bene consultare il sito www.invitamina.com. Fra le sue pagine si trova un’ampia vetrina delle auto in vendita, con relative schede contenenti le varie caratteristiche del mezzo. Ulteriori news si trovano sulla pagina Facebook “Invitamina srl”, sul canale YouTube “invitamina Srl”, oppure sono reperibili scrivendo a info@invitamina.com, chiamando il 392.1570233 (Massimo Croce) o il 392.9429303 (Franco Bronzino). Invitamina si trova a Cirié, in via Torino 68: il salone è aperto da lunedì a sabato, dalle 8.30 alle 12 e dalle 14.30 alle 19.

 

Informazione Pubblicitaria